Sono
realizzate dall'esercente,
limitatamente al 30% di prodotti
posti in vendita e per una durata
massima di trenta giorni.
Le vendite promozionali dei seguenti prodotti non sono ammesse dal 1° Dicembre al 9 Gennaio, dal 10 Giugno al 9 Luglio e nei trenta giorni antecedenti alle vendite di liquidazione.
- Articoli di vestiario confezionati, maglieria esterna e camiceria;
- Accessori di abbigliamento;
- Biancheria intima;
- Abbigliamento ed articoli sportivi;
- Calzature, articoli in pelle e cuoio;
- Valigeria, borsetteria ed accessori;
- Articoli tessili;
- Articoli per l'arredamento e mobili.
Le vendite promozionali dei prodotti non compresi nell'elenco possono essere effettuate in qualsiasi periodo dell'anno.
Le vendite promozionali che interessano i generi alimentari ed i prodotti della casa sono libere e non sono sottoposte alle seguenti disposizioni.
Norme comuni:
Durata: non superiore ai 30 gg;
Comunicazione : 5 giorni prima dell'inizio della vendita;
Dati da indicare nella comunicazione:
la data di inizio;
la durata;
i prodotti posti in vendita;
la percentuale di sconto praticata.
I prodotti posti in vendita devono essere tenuti separati da quelli posti in vendita a prezzo non scontato.
La pubblicitànon deve essere ingannevole.
Le vendite promozionali dei seguenti prodotti non sono ammesse dal 1° Dicembre al 9 Gennaio, dal 10 Giugno al 9 Luglio e nei trenta giorni antecedenti alle vendite di liquidazione.
- Articoli di vestiario confezionati, maglieria esterna e camiceria;
- Accessori di abbigliamento;
- Biancheria intima;
- Abbigliamento ed articoli sportivi;
- Calzature, articoli in pelle e cuoio;
- Valigeria, borsetteria ed accessori;
- Articoli tessili;
- Articoli per l'arredamento e mobili.
Le vendite promozionali dei prodotti non compresi nell'elenco possono essere effettuate in qualsiasi periodo dell'anno.
Le vendite promozionali che interessano i generi alimentari ed i prodotti della casa sono libere e non sono sottoposte alle seguenti disposizioni.
Norme comuni:
Durata: non superiore ai 30 gg;
Comunicazione : 5 giorni prima dell'inizio della vendita;
Dati da indicare nella comunicazione:
la data di inizio;
la durata;
i prodotti posti in vendita;
la percentuale di sconto praticata.
I prodotti posti in vendita devono essere tenuti separati da quelli posti in vendita a prezzo non scontato.
La pubblicitànon deve essere ingannevole.